CHI SIAMO

Caterina Tavani

Caterina Tavani

http://www.babystroller.ro/help-i-cant-do-my-homework/, - cpt icd 9 homework help. At best essay writing service review platform, students will get best suggestions of best Quando ho incontrato il mondo delle ‘risorse umane’, 20 anni fa, sapevo di essere nel posto giusto al momento giusto, ma non riuscivo a vedere con chiarezza come contribuire alla trasformazione delle organizzazioni e delle persone in maniera più incisiva. Come Business Development Manager e HR Consultant con oltre 20 anni di esperienza in società multinazionali, dedicati a migliorare la performance di manager e organizzazioni, ho imparato che non si può mai smettere di imparare, che “la vita è ciò che accade mentre si stanno facendo altri progetti” e che avere una Visione è di gran lunga meglio che avere semplicemente un Sogno. Mi ispiro al coaching ontologico trasformazionale e al Conversational Intelligence® for Coaches (C-Iq) program, di cui sono tra i primi practitioner in Italia. C-Iq è il movimento globale sulle neuroscienze delle conversazioni sviluppato da Judith E. Glaser negli Stati Uniti. Sono Facilitator della U Theory di Otto Scharmer, del MIT di Boston, dove ho conseguito una certificazione in Organizational Leadership.

Foucault Essays Online Service - curriculum vitae, cover letter and personal statement help from vastly experienced experts Il mio scopo è aiutare le persone a trovare il significato profondo, l’essenza, della loro esperienza professionale, affinché scoprano e abbiano consapevolezza di ciò che vogliono davvero e di quale piano d’azione attuare per raggiungere i loro obiettivi.

Education

Education

  • Executive coach, International Coaching Federation
  • Credenziali ACSTH presso la Escuela Europea de Coaching, Torino
  • WBECS Conversational Intelligence® for Coaches Practitioner, di Judith Glaser, New York
  • U.lab Leading for emerging future – UTheory Facilitator, di Otto Scharmer, MIT di Boston
  • Approfondimenti e corso in Neuroplasticity, Brain Academy di Gregory Caremans
  • Solution Selling Methodology Practitioner
  • Laurea in Lingue e Letterature Straniere, Università di Bari
  • Specializzazione Post-Laurea in Psicolinguistica e Tecnologie multimediali
  • Master in Project Management, Università Bocconi, Milano
Daniela Ferdeghini

You can relax now because at http://russianchicagomag.com/buy-the-perfect-resume/ you are in safe hands. You can easily focus on other important tasks, while we work on your academic writings. Daniela Ferdeghini

Place a 'write my essay' order and get online academic help from Essay About Writing Experience writing service. 24/7 Non-plagiarized essay writer help from per La mia dimensione è il viaggio e da sempre mi sento in cammino, sia nella vita reale che in quella interiore. Dal 2000, e per circa 15 anni, ho lavorato nell’ambito delle Risorse Umane all’interno delle aziende; mi sono occupata di selezione e formazione, accompagnando le persone a partire dalla loro assunzione e nell’intero corso del loro sviluppo.

Grazie a questo viaggio mi sono avvicinata sempre più a tematiche come il benessere della persona all’interno del proprio contesto, delle relazioni interpersonali e della connessione tra sé e gli altri. Al culmine di questo percorso in azienda ho sentito il bisogno ed il desiderio di unire tutto quello che avevo realizzato nella vita professionale con l’amore per la natura, da qui l’incontro con L’Ecopsicologia.  Mi sono specializzata nell’ambito del coaching in azienda ed ho voluto unire le due esperienze vissute ideando il “Green Coaching” e il brand “Verdemeta”. Oggi opero come consulente, formatrice e Executive Coach per aiutare le persone e le organizzazioni a massimizzare il proprio potenziale e trovare il loro equilibrio sistemico.

  • Membro di ICF Global e ICF Italia, Credenziale ICF ACC;
  • Membro di Association for Coaching, MAC Member & OMAC Organisational member
Education

Education

  • Maturità scientifica
  • Laurea quadrinennale Sociologia – Università La Sapienza Roma
  • Corso di Specializzazione Universitaria Management dei sistemi di formazione e sviluppo – Università Cattolica
  • Diploma di Executive Coach – AsterysLab di Giovanna D’Alessio Dolquest Expert – Questionario Sistemico
  • Ecotuner – specialista della conduzione di gruppi in Natura – Ecopsichè – Scuola di Ecopsicologia
  • Diploma di Professional Life Coach – “Green coach” – Ecopsichè – scuola di Ecopsicologia
  • 15.671.1x U.lab Leading for emerging future – TheoryU Facilitator
  • Specializzazione in Mindful Coaching – Minfulness&Coaching – Australia.
Network

Transition Space collabora con professionisti di varie discipline uniti dalla stessa filosofia di ricerca e stimolo di consapevolezza personale.

Olga Ignjatov

Appassionata di tutto quello che riguarda il mondo dell’innovazione, ho come obiettivo primario quello di aiutare le aziende ad intraprendere e perseguire un cammino di trasformazione disciplinato che renda esplicito e diretto il collegamento tra le attività in essere e gli obiettivi di business.

Co-fondatrice di TAU-MA nel 2015, Atelier di Design e Change focalizzato sull’ingegnerizzazione delle soluzioni agili, con un approccio sistemico a processi e organizzazione  per il miglioramento continuo.

Matthieu Mantanus

Pianista, direttore, divulgatore e compositore svizzero belga. Ho diretto nell’ultimo decennio numerose orchestre, e sono stato direttore associato di Lorin Maazel al Festival di Castelton in Virginia.
Da molti anni mi dedico all’innovazione in musica, nell’ottica di portare il repertorio classico alla portata di tutti, con una visione della musica  come espressione di se e strumento di crescita personale

Paola Albini

Regista, drammaturga, comunicatrice, formatrice. Vicepresidente della Fondazione Franco Albini di Milano.

Scrive e dirige spettacoli teatrali sull’architettura. Collabora con Arnoldo Mosca Mondadori alla realizzazione della trasmissione “Pensieri d’autore”.

Laurea in Scienze dell’educazione all’Universita Cattolica del Sacro Cuore

Simonetta Carpo

Dapprima ricercatrice, poi per tanti anni senior trainer e coach, Istruttrice di Mindfulness, lavoro con persone e organizzazioni per consentire che il lavoro possa essere – anche – tempo prezioso di espressione di sé

Natalia Piana

Pedagogista e formatrice, esperta in metodologie e pratiche narrativo-autobiografiche.
Mi occupo in ambito sanitario di Medicina Narrativa, di Educazione Terapeutica di persone affette da malattie croniche e della formazione degli operatori sanitari alla relazione di cura educativa e terapeutica.

Vuoi conoscere in che modo Transition Space può aiutarti?

Menu